90 anni insieme

Campagna
istituzionale

“Il tempo è un concetto relativo. 90 anni possono durare una vita o trascorrere in un attimo. Quello che non passa né passerà mai è il nostro impegno, la nostra passione. Oggi come allora, come domani, come sempre”.

Questo il messaggio con cui si chiude  il video “90 anni in 90 secondi” presentato ufficialmente il 14 giugno 2017 al Ministero della Salute alla presenza del Min. Beatrice Lorenzin, in occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue.

Il filmato, realizzato da AVIS Nazionale per il novantesimo anniversario di fondazione, raccoglie foto d’epoca che testimoniano la lunga storia della nostra Associazione, ripercorrendone i momenti più significativi che si sono intrecciati con le evoluzioni della società, della medicina e del costume.

Le altre campagne

campagna 90 anni insieme Avis