Vademecum per l’uso dei social

Vademecum

per l’uso dei social

Fino a qualche anno fa i social network erano considerati media emergenti, ma sono ormai diventati a tutti gli effetti dei mezzi di comunicazione diffusi non solo tra i giovani, ma anche – e sempre di più – tra la popolazione più adulta.

 

Ecco, quindi, che la promozione del dono deve necessariamente passare anche da questi strumenti e deve essere realizzata con cura, attenzione, precisione.

 

Partendo da tali considerazioni della responsabile comunicazione nazionale, Claudia Firenze, condivise con professionisti del settore, con l’ufficio stampa nazionale e con la Consulta Nazionale AVIS Giovani, si è giunti alla definizione di questo opuscolo.

 

Il Vademecum rappresenta, in sintesi, una guida per potersi meglio orientare nel mondo dei social network, dei quali sono illustrate le relative caratteristiche, funzionalità e utilità.

Le altre pubblicazioni

Il colore della vita
CNR – Consiglio Nazionale Ricerche
Vademecum per l’uso dei social
Linee guida per l’accoglienza, la chiamata e la promozione
90 anni di AVIS nella storia della medicina
e nella società
Attendi